Talent Quest: La Gara dei Talenti del Liceo D'Oria

a cura di F. Bruzzone (3C)

Il "Talent Quest", gara dei talenti, è una serata dedicata agli studenti del Liceo D' Oria che sanno ballare, cantare, suonare, recitare.

Quest'anno, anche grazie agli attuali rappresentanti d' istituto, avrà luogo al Politeama Genovese, palco conosciuto in tutta Europa.

Le diverse categorie vedranno nel corso della serata studenti ( a gruppi, singoli, a coppie) esibirsi e al termine verranno decretati i vincitori ( 1/ 2/ 3 posto) per ogni categoria, scelti da una giuria composta da ex-studenti della scuola, giornalisti e competenti nel campo artistico.

La gara si svolge a fine anno scolastico e in quest'occasione assisteremo ad esibizioni di gruppi musicali, schetch di recitazione e gruppi o assoli di ballo!

E' un' iniziativa divertente e appassionante che caratterizza il nostro liceo!!